Nonostante sembri un posto uscito direttamente da un libro di avventure, San Juan de Gaztelugatxe si trova in Spagna. È vero che i Paesi Baschi offrono numerosi luoghi da sogno, ma molte persone ritengono che come questo non esiste nessun'altro.
Salire sul monte Artxanda è un'opzione straordinaria per ammirare Bilbao da un'altra prospettiva. Spesso, infatti, la possibilità di osservare i luoghi dall'alto ci consente di assimilarli meglio.
Il Museo Guggenheim, un'opera indissolubile del processo di trasformazione urbanistica vissuto dal capoluogo di Biscaglia alla fine del secolo scorso, promuove la conoscenza dell'arte contemporanea senza tralasciare il passato industriale di Bilbao.
Il quartiere di Casco Viejo ci racconta, al ritmo della bilbainada, le origini di una città nata settecento anni fa sulla sponda destra del Nervión-Ibaizabal
Ecco un riepilogo dei migliori ristoranti della città dove mangiare i piatti tipici e passare qualche momento piacevole.
Il Mercato de La Ribera, situato sulle sponde del Nervión, combina bancarelle tradizionali di cibo con una suggestiva zona di gastrobar a suon di jazz
Uno dei pilastri della cucina basca sono i pintxos: se viaggi a Bilbao c'è una serie di specialità che devi assolutamente provare.
Il bosco di Oma è uno spazio pieno di magia e bellezza. Non perderti la singolare proposta dell'artista basco Agustín Ibarrola!
La Plaza Nueva, situata nell'antico quartiere di Casco Viejo, offre un luogo privilegiato dove assaporare la storia di Bilbao di morso in morso.
Il Museo delle Belle Arti di Bilbao è una visita irrinunciabile per gli amanti dell'arte. Questo spazio offre una completa mostra d'arte antica, moderna e contemporanea.
We help you design the best itineraries for your stay in Bilbao.
Select the area you are staying in and the duration of your trip.
What area will you be in?
How many days?