Cosa vedere a Bilbao in 3 giorni

Bilbao occupa un posto di spicco nella geografia dell’anima basca, ma esistono anche altri luoghi dove affonda le sue profonde radici. Proprio per questo, visto che 72 ore ti danno la possibilità di fare molto, il percorso che ti suggeriamo ti farà conoscere Bilbao e i dintorni per comprendere meglio l’essenza del popolo basco, impressa nelle famose Siete Calles del Casco Viejo, ma anche nel porto di pesca di Mundaka, nelle scogliere di San Juan de Gaztelugatxe, nel simbolico Albero del Gernika o nell’avanguardistico Museo Guggenheim. E, ovviamente, nella cucina, nei sapori dei pintxos, del marmitako, dei fagioli di Gernika, del formaggio Idiazábal…

Un viaggio di tre giorni direttamente nel cuore del popolo basco.

Itinerary Detail per day
Conosci San Juan de Gaztelugatxe, un luogo fuori dal comune

Conosci San Juan de Gaztelugatxe, un luogo fuori dal comune

Nonostante sembri un posto uscito direttamente da un libro di avventure, San Juan de Gaztelugatxe si trova in Spagna. È vero che i Paesi Baschi offrono numerosi luoghi da sogno, ma molte persone ritengono che come questo non esiste nessun'altro.

Gernika, il paese risorto dalle sue ceneri

Gernika, il paese risorto dalle sue ceneri

La città che sopravvisse al bombardamento atroce del 1937, centro della storia e dell'autonomia politica del popolo basco, oggi è un simbolo di pace

Find your ideal itinerary

We help you design the best itineraries for your stay in Bilbao.

Select the area you are staying in and the duration of your trip.

What area will you be in?

How many days?

BESbswy
BESbswy
BESbswy